Lettera di Sant’Agostino
che insegna all’uomo come amare la propria donna
Giovane amico, se ami questo è il miracolo della vita. Entra nel sogno con occhi aperti e vivilo con amore fermo. Il sogno non vissuto è una stella da lasciare in cielo. Ama la tua donna senza chiedere altro all’infuori dell’eterna domanda che fa vivere di nostalgia i vecchi cuori. Ma ricordati che più ti amerà e meno te lo saprà dire.
Guardala negli occhi affinché le dita si vincolino con il disperato desiderio di unirsi ancora; e le mani e gli occhi dicano le sicure promesse del vostro domani.
Ma ricorda ancora, che se i corpi si riflettono negli occhi, le anime si vedono nelle sventure.
Non sentirti umiliato nel riconoscere una sua qualità che non possiedi. Non crederti superiore poiché solo la vita dirà la vostra diversa sventura.
Non imporre la tua volontà a parole, ma soltanto con l’esempio. Questa sposa, tua compagna di quell’ignoto cammino che è la vita, amala e difendila, poiché domani ti potrà essere di rifugio.
E sii sincero giovane amico, se l’amore sarà forte ogni destino vi farà sorridere. Amala come il sole che invochi al mattino.
Rispettala come un fiore che aspetta la luce dell’amore. Sii questo per lei, e poiché questo deve essere lei per te, ringraziate insieme Dio, che vi ha concesso la grazia più luminosa della vita!
(S. Agostino)
Sono molto contento di trovare questo fantastico sito. Ho bisogno di
t᧐ grazie per il tuo tempo per questo è particolarmente fantastico read!!
Ho sicuramente apprezzato ogni piccola cosa e anche io
hai aggiunto un segnalibro per vedere nulla sul tuo
sito web.
Dopo aver letto questo ho pensato che fosse estremamente istruttivo. Apprezzo che tu abbia dedicato tempo ed energia per mettere insieme questo contenuto. Ancora una volta mi ritrovo a passare troppo tempo sia a leggere che a commentare. Ma allora ne è valsa la pena!
Proprio qui è il sito perfetto per chiunque voglia scoprire questo argomento. Capisci così tanto che è quasi difficile discutere con te (non che io personalmente avrò bisogno di … HaHa). Hai sicuramente dato una nuova svolta a un argomento di cui si discute da anni. Roba meravigliosa, semplicemente meravigliosa!
Mi piace molto leggere un articolo che può far riflettere le persone. Inoltre, grazie per permettermi di commentare.
Adoro il tuo blog.. molto belli i colori e il tema.
Hai creato questo sito da solo o hai assunto qualcuno per farlo?
tu?
Per favore rispondi mentre sto cercando di creare il mio blog e vorrei scoprire dove l’hai preso
a partire dal.
grazie
tu
sito blog fantastico e fantastico. In realtà voglio ringraziare, per averci offerto informazioni molto migliori.
Oh mio Dio! Articolo fantastico
tizio! Grazie, tuttavia sto riscontrando problemi con il tuo
RSS. Non capisco perché non posso partecipare. C’è qualcuno che sta ricevendo?
gli stessi problemi RSS?
Qualcuno che conosce la soluzione risponde gentilmente?
grazie!!
Ho navigato online più di 3 ore oggi, ma non ho mai trovato nessun articolo interessante come il tuo.
Per me ne vale la pena abbastanza. Personalmente, se tutti i proprietari di siti e i blogger realizzassero buoni contenuti come hai fatto tu, il web lo farà
essere molto più utile che mai.
Stupenda storia lì. Cosa è successo dopo? Grazie! Beilul Nick Elset
Grazie per il meraviglioso messaggio! Mi è piaciuto molto leggerlo, sei un grande autore. Mi assicurerò di aggiungere il tuo blog ai segnalibri e tornerò spesso presto. Voglio incoraggiarti a continuare i tuoi fantastici post, buona mattinata! Shaun Alix Meijer
Wow, meraviglioso formato del blog! Da quanto tempo gestisci un blog? hai semplificato la gestione di un blog. Il colpo d’occhio completo del tuo sito è magnifico, figuriamoci il materiale dei contenuti! Denis Ronnie Meldon
AFare domande è una cosa veramente esigente se non si capisce qualcosa completamente, tuttavia questo articolo offre anche una comprensione piacevole Lorant la sua vita
Wow, questo post è carino, mia sorella sta analizzando queste cose, quindi glielo dirò. Salom, Nikolai MENDES
Immagino che tu abbia notato alcuni dettagli molto interessanti, saluti per il post. Rayna Samuel Ingvar
Sei fico! Non credo di aver imparato qualcosa del genere prima d’ora. Così buono cercare qualsiasi individuo con alcune idee uniche su questo argomento. davvero grazie per aver iniziato questo. questo sito web è qualcosa che serve in rete, qualcuno con un po ‘di originalità. lavoro utile per portare una cosa nuova su Internet!
Beh, mi è davvero piaciuto leggerlo. Queste informazioni da voi procurate sono molto utili per una buona pianificazione.